Skip to content
Un mare di libri, Monterosso al Mare

Cosa fare dopo cena alle Cinque Terre? Tra le proposte, torna Un mare di libri a Monterosso, a cura del giornalista e scrittore spezzino Marco Ferrari. La V edizione vedrà appuntamenti letterari da luglio a settembre, spaziando dalla saggistica alla narrativa italiana.

Un festival letterario fatto di incontri con gli autori e appassionante dialogo e scambio con i lettori, organizzato dal Comune di Monterosso al Mare e dal Consorzio Turistico Cinque Terre, con il sostegno del Parco Nazionale delle Cinque Terre e dei Cantieri Navali San Lorenzo e altri sponsor e sostenitori del territorio.

Il programma di Un mare di libri

Gli incontri hanno luogo alle 21:30 presso il suggestivo Molo dei Pescatori e in caso di mareggiata vengono spostati in piazza Garibaldi, nel centro storico.

Gli eventi sono gratuiti e non è necessaria la prenotazione. L’apertura dei luoghi di evento è alle ore 20.30. La capienza massima è di 200 posti a sedere e 30 in piedi.

Come arrivare a Monterosso

Ti consigliamo il treno. I regionali effettuano fermata in tutte le stazioni tra La Spezia e Levanto e anche se dormi a Riomaggiore, la più lontana delle Cinque Terre da Monterosso, potrai esserci in pochi minuti, rientrando tranquillamente a fine evento.

Per informazioni su orari e biglietti, puoi consultare la pagina che abbiamo dedicato agli spostamenti in treno alle Cinque Terre.

© Un mare di libri, Monterosso al Mare

Per maggiori informazioni ti invitiamo a seguire la pagina Facebook dell’evento o scrivere all’organizzazione.

Buona lettura e buon incontro letterario!

Share this post
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
error: Content is protected !!